>

La soluzione adatta per chi ha bisogno di una o più linee in ufficio e una connessione Internet veloce è la gamma di offerte OFFICE. Sono soluzioni adatte per chi deve navigare velocemente su internet ed effettuare chiamate telefoniche da una linea fissa.

La connettività in FIBRA ottica ti permette di raggiungere una velocità di 1 Gigabit al secondo. Non avrai più difficoltà con download di grandi formati o videochiamate oltreoceano. Inoltre, se hai bisogno di telefonare frequentemente all’estero, ricorda che le offerte Office hanno chiamate illimitate incluse anche verso Stati Uniti, Canada ed Europa. Le offerte OFFICE: la marcia in più per chi vuole il massimo.

Che differenza c'è tra ADSL, FTTC e FTTH?
Che differenza c'è tra ADSL, FTTC e fibra FTTH? La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet.
Nel caso dell’ADSL i cavi utilizzati per la trasmissione dati sono interamente in rame. La velocità di navigazione in connettività ADSL è fino a 20 MEGA ed è la massima raggiungibile.
FTTC è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. La velocità in upload è fino a 20 Mb/s e sino a 200 Mb/s in download con banda minima garantita di 1 Mb/s.
La fibra FTTH è la tecnologia in fibra ottica più performante al momento; a differenza della tecnologia FTTC, il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in fibra ottica (non rame). La velocità di navigazione in connettività fibra FTTH è fino a 1 Gb/s in download e fino a 200 Mb/s in upload con banda minima garantita di 50 Mb/s in download e di 5 Mb/s in upload.
Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.


Richiedi una consulenza gratuita

Ti chiamiamo Noi.